martedì 17 aprile 2012

Ma quanti siamo?

E' la domanda che continuano a farci tutti e che ci facciamo anche noi. Dunque, saremo tanti, anzi tantissimi. Le conferme che abbiamo ricevuto finora ci fanno pensare ad oltre un centinaio di condomini. Siamo felici ma un pò preoccupati ... speriamo che le condizioni atmosferiche ci consentano di passare una bella giornata all'aperto e di riuscire a preparare un'accoglienza degna del nostro straordinario condominio. Vogliamo precisare che la festa di domenica è dedicata a tutti voi che ci avete seguito e che ci volete bene; a Vladimir (questo è il nome con cui vuole sentirsi chiamare il piccolo cosacco) non piace essere al centro dell'attenzione e in ogni caso avrà molte altre occasioni per essere degnamente festeggiato e ricevere regali (che sono già giunti copiosi fra Natale, Befane, Pasque, Pasquette, ecc.). Chiunque volesse lasciare comunque un "segno" per ricordare questa avventura, potrà offrire il proprio contributo alla "Busigna", il cui contenuto sarà poi svelato nel corso della festa e devoluto in beneficenza, come d'accordo (stiamo pensando a qualche proposta, poi si deciderà nel corso della riunione di condominio).
Eccoci infine alla logistica. Vi aspettiamo dalle 11.30 in poi a Torrate. Le indicazioni stradali le trovate qui sotto. Eventualmente, in caso di difficoltà, potete chiamarci al cellulare (che tutti dovreste avere, altrimenti segnalatecelo in commento). Se avete la possibilità di portare un paio di bottiglie di bibite analcoliche potete contribuire così al vettovagliamento. Vino, Birra e ... anche qualcosa da mangiare ce lo mettiamo noi. Mamma mia ... siamo davvero emozionati!!!


http://www.casascouttorrate.com
COME ARRIVARE A TORRATE
  • Sia per chi proviene da Trieste, sia per chi proviene da Venezia, uscita Portogruaro. Proseguire poi sulla A28 fino all'uscita di Villotta. Da Villotta seguire le indicazioni per San Vito al Tagliamento e dopo pochi km, sulla vostra sinistra troverete un acquedotto e un alto torrione medievale. Lasciate la macchina nei pressi dell'acquedotto nell'ampio parcheggio che incontrate prima del Torrione e raggiungete la casa a piedi (circa 100 mt su una stradina interna rispetto alla principale). 
  • Per chi proviene da Pordenone (o Cimpello-Sequals), prendere la A28 in direzione Portogruaro e uscire a Villotta. Poi seguire le indicazioni riportate sopra. 

3 commenti:

  1. oh...io ci sarò..arriverò nel primissimo pomeriggio causa impegni in parrocchia....sono davvero curiosa e anche emozionata di conoscere i volti di tanti conosciuti in questi mesi solo per nome attraverso il blog.
    sr Marita
    PS speremo che il tempo tenga....un angelo di Dio per ciascuno perchè questo avvenga...
    le preghiere con i bambini ora saranno perchè domenica non piova...le loro preghiere funzionano..

    RispondiElimina
  2. Che figata!! Noi ci siamo!! A domenica. Ciuzzo's family

    RispondiElimina