giovedì 19 aprile 2012

Singing in the rain?

E va bene ... dicono che forse pioverà. Noi siamo certi che se ci concentriamo tutti riusciremo ad allontanare le nuvole. Ma per sicurezza vi chiediamo di tener d'occhio il blog in questi giorni perchè stiamo cercando alternative alla casa di Torrate che ci consentano di passare qualche ora insieme anche se il tempo non sarà clemente.  Ma rimaniamo concentrati ... il sole arriverà

7 commenti:

  1. Non resisto! So che ho già dato la mia adesione "a voce", ma non resisto alla tentazione di confermare la mia partecipazione alla riunione di condominio anche nel blog!!
    Un centinaio di persone!!!??!?!? Caspita!! A suo tempo avevo suggerito (con un po' di immaginazione galoppante) un palazzetto dello sport per l'occasione... ma forse dovevo immaginare ancora più "in grande"...
    A domenica!!!!

    RispondiElimina
  2. "La casa scout di Torrate viene data in uso primariamente per svolgere attività educative proposte dall’Agesci (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani), ma anche per altre iniziative educative e di natura formativa e socio-culturale in genere.". Più educativo, formativo e socio-culturale di una riunione di condominio che c'è?!?!? E ANDIAMOOOOO!!!
    Il Sole ci sarà!!!

    RispondiElimina
  3. Io non me lo ricordo se vi ho risposto o meno via mail, ma CI SONO... non so bene a che ora, ma arrivo e non vedo l'ora. Questa sì, che sarà una gran festa!

    PS: che strana emozione riscrivere sul blog :-))

    RispondiElimina
  4. Noi dobbiamo scendere fin dalla soffitta, quindi forse non riusciamo ad arrivare per pranzo, ma di certo faremo l'impossibile per venire a farvi un salutino!!!
    EVVIVA!
    A domani!
    stefifabriziosaraemarco

    RispondiElimina
  5. Bella giornata, davvero, ed è arrivato anche il sole! Desidero ringraziare tutto il condominio, Paola e Matteo con tutto lo staff tecnico innanzi tutto. Un ringraziamento particolare a Boris che si è preso cura di Jacopo. Sai Boris, quando siamo stati a casa Jacopo si è confidato e mi ha detto perchè si era isolato. Diciamo che è successo un fatto che per lui è stato doloroso. Ecco perchè se ne stava con gli occhi lucidi sotto la pioggia. La tua attenzione nei suoi confronti lo ha rincuorato. Insieme poi abbiamo riflettuto che, per una persona poco sensibile, ce ne sono altre ricche e capaci di donare, come te.
    Grazie ancora.
    Colgo l'occasione per salutare i tuoi genitori: nel corso della giornata ci siamo poi persi di vista.
    Un caro saluto da Jacopo

    RispondiElimina
  6. Assemblea di condominio memorabile!!!
    Grazie a tutti!!!
    enrico, michela, olivier

    RispondiElimina
  7. Bella giornata ! Grazie a tutti soprattutto a Paola e Matteo e allo strepitoso vocalist della giornata... MartaeGiovanni

    RispondiElimina