venerdì 2 settembre 2011

Lavori in corso

Eccoci un pò in ritardo e in versione ridotta. Siamo entrati in una fase un pò delicata del percorso; ci stanno concedendo di passare molto tempo con il piccolo e questo ci impegna da ogni punto di vista. Non vogliamo tenervi col fiato sospeso ma abbiamo bisogno di concentrarci su questa opportunità. In ogni caso dopo questi tre giorni in cui ci frequenteremo in modo "stretto" la nostra (e a questo punto anche vostra) storia arriverà ad una svolta. Ancora un pò di pazienza, speriamo di darvi poche e buone notizie ogni giorno.

10 commenti:

  1. lascio andare il respiro trattenuto fino ad ora. Non preoccupatevi di noi, aspettiamo. Siamo tutti alla finestra... L'unica grande ansia:" Come vi ha accolto oggi?"

    RispondiElimina
  2. aspettavamo notizie...quante volte oggi vi abbiamo pensato..."chissà come li avrà accolti...chissà come sono stati insieme....
    viviamo con voi l'attesa..un abbraccio forte e...come dice sr Lia: avanti...una cosa alla volta!
    sr Marita e sr Lia

    RispondiElimina
  3. Ho sentito papà.... mi ha riportato la vostra conversazione....
    Jacopo ha esclamato: "Che bello! Il lettone!" Voi sapete a cosa mi riferisco.
    Lo sapevo! Comunque manteniamo ancora la cautela.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Enrico,Michi e Olivier2 settembre 2011 alle ore 21:26

    In bocca al lupo!!
    Enrico e Michi

    RispondiElimina
  5. Pensieri e preghiere rivolte avoi ad al piccolo!
    Donatella

    RispondiElimina
  6. Certo che mettendo insieme quanto scritto in questi giorni "V occhi di ghiaccio" è il nome perfetto di un supereroe ; ma di super in questa storia c'è tanto.
    Ho pensato che l'iter probabilmente prevede che dopo il suo sì formale all'educatrice ci sia un piccolo periodo di allontanamento dei futuri genitori per vedere le reazioni del piccolo, per tastare se c'è veramente qualcosa, se lui chiede di voi, se gli è rimasto dentro un piccolo seme di addomesticamento.
    Prima di partire Paola mi aveva detto che se tornavano per fine settembre/inizi ottobre e coincideva con la nascita della nostra bimba era feston. Da oggi possiamo dirti che la settimana prevista è l'ultima di settembre, tutto bene, -(VI)- aspettiamo.
    Per quanto riguarda altre idee per far giocare V avete pensato al memory? Non ci credo che non avete provato con scalpo.
    un caro saluto a tutti

    Alberto

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola e Matteo, anch'io come gli altri aspettavo vostre e sue notizie. Concentrarsi su di lui come sapete fare voi, dopo due giorni di allontanamento forzato è sicuramente l'unica strada da seguire... in bocca al lupo. Da domani parto per le vacanze spero di riuscire a seguirvi in questa avventura anche senza computer, ho comunque ho una serie di persone che posso contattare per avere notizie. Lascio il condominio per una settimana ma sicuramente non lascio voi..... Ciao Chiara G

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola e Matte
    ...fate la vostra parte tranquilli...noi vi aspettiamo con la pazienza che ci avete insegnato.
    Un grande abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  9. non è importante la quantità delle notizie , ma la qualità!!!! il sapervi sereni anche con poche parole è più che sufficente..
    IN BOCCA LA LUPO!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono con voi. Coraggio
    Tullia

    RispondiElimina