lunedì 10 ottobre 2011

Rapido aggiornamento


Oggi aggiornamento rapido. La squadra di Kovel continua a contare: oggi tve, domani due. Cerca di difendersi dal freddo con qualche coccola supplementare (oddio … considerando che tra i due ci sono solo una decina di chili e 20 cm di differenza, è difficile dire chi fa le coccole e chi se le prende) e procede con ritmo da catena di montaggio con l’assemblaggio dei lego. L’inviato in Italia sta accumulando energia e materiale utile a proseguire la maratona.  A questo proposito va detto che ieri ci è sfuggito il nostro secondo mesiversario: siamo in Ucraina da 2 mesi … 

7 commenti:

  1. Mi unisco con i miei 55 e sbrisgola, se serve alla causa :-)
    Scherzi a parte, sono commossa. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Cari Paola e Vova,
    che belle queste immagini piene di caloroso affetto...riscaldatevi a vicenda con le tenerissime coccole...il babbo vi raggiunge presto.
    Complimenti per le creative opere manuali... tifiamo sempre per voi!
    Un abbraccio affettuoso,
    Lara

    RispondiElimina
  3. hola paola...quanta manualità...pensavo di proporti un laboratorio di creatività e manualità alla primaria quando torni..ci stai?
    vi immagino tutti e 2 alle prese con le coccole..fetevene tante...sr marita

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i lego!!! Ho costruito tante case quando ero piccola!! Forse è per quello che alla fine sono diventata architetto... Vova in cosa si sta specializzando? Potrebbe essere un segnale di una professione futura!
    Un CALDISSIMO abbraccio!!!

    GiuliaGiagi

    RispondiElimina
  5. Oggi bora a Trieste, fa freddo anche qui (ma mai come da voi!!!) e vi pensiamo tanto...
    Coraggio, che oggi è meno uno!
    Un fortissimo abbraccio,
    Francesca e Mario

    P.S. Nota faceta per Paola: il famoso concerto che tu ben sai ha "creato un mostro"... Ormai mi sa che sarò lasciata a casa, per i prossimi (fiuuu..., sospiro di sollievo), perché Mario ha trovato un degno compagno di cori da stadio sotto il palco... Chi l'avrebbe mai detto, che sua eminenza Baloo d'Italia avesse anche un animo darkissimo... Della serie quando non c'è il gatto, i topolini (è proprio il caso di dirlo) BALLANO...

    RispondiElimina
  6. Ieri sera abbiamo scaldato Tato Matteo con tanto affetto ed ammmòre, facendo "il punto della situazione" (che è una cosa che piace molto alle donne, cara Paola), ascoltando gli aneddoti dell'Ucraina e di Vova ma parlando anche di altro.
    Mi sembra che Cornix in questi giorni italiani abbia fatto il pieno di energie e calore da esportare a Kovel (purtroppo non esiste ancora il tunnel diretto ma la Gelmini si sta attrezzando), ai quali aggiungo un supplemento di abbracci.
    Senza paura

    RispondiElimina
  7. enrico, michela e olivier12 ottobre 2011 alle ore 11:12

    ...affetto, amore e qualche sana bottiglia di rosso toscano per non soffocarci con la paella!!!
    Un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina